Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo   Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI
     
winter     summer 
home page paganella
Le pelli di foca, antico mezzo di locomozione a velocità ridotta per spostarsi su montagne ed in luoghi dove apprezzare la natura a trecentosessanta gradi! Impareremo le tecniche di salita e discesa , e gli elementi di base di sicurezza su terreno innevato.

Livello richiesto: per persone sportive.

Fino a metà marzo è consentita la risalita nelle serate di lunedì e giovedì di ogni settimana, dall’ora di chiusura degli impianti fino alle ore 21.00 solamente sulla  pista La Rocca (A) e parte  della pista Dosso Larici (C) fino all'omonimo rifugio. Non sono consentiti né passaggi né trasferimenti su altri tracciati.

Fino a metà marzo è consentita la risalita nelle serate di martedì e venerdì di ogni settimana dalle ore 19.30 alle ore 22.30 sulla pista Olimpionica 1 (I) da Andalo fino al Rifugio Dosson muniti di frontalino e mantenendo il bordo destro della pista.

Il tracciato TRE-TRE interamente dedicato agli amanti dello scialpinismo e delle ciaspole, che dal passo Santel arriva alla pista Selletta; un sentiero creato sulle tracce della storica pista Tre-tre inaugurata da Rolly Marchi e sulla quale gareggiò e vinse Zeno Colò.
Il tracciato è interamente praticabile, ma battuto da quota 1.400 a Malga Zambana quota 1.800m


Ricordiamo che, durante le risalite in notturna, gli sci alpinisti dovranno essere sempre muniti di frontalino.

SKIMAP INVERNO 2017/18
OGGI :Poco nuvoloso
visibilità:ottima
temperatura:24.2 °C
vento:
brezza /SSE
Poco nuvoloso

Newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre offerte e informazioni aggiornate

Assicurazione sulle piste