Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo   Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI
         
winter     summer 
home page paganella

1)        Il programma di funzionamento di impianti e piste viene determinato dalla Direzione ed il costo dello skipass non è legato al numero di impianti e piste aperti al pubblico.

 

2)        Il Consorzio Skipass Paganella Dolomiti non è responsabile, e pertanto nessun rimborso è dovuto, nel caso in cui, a causa di eventi imprevisti (es. eccessive ventosità, piovosità o nevicate, sopravvenuta mancanza di neve, imprevedibile problema tecnico, repentina e non preannunciata sospensione dell’erogazione elettrica) o per manifestazioni agonistiche, si determini il fermo parziale degli impianti o la chiusura di taluna pista.

 

3)        E’ esclusa altresì ogni responsabilità qualora, a motivo della chiusura degli impianti avvenuta nel rispetto degli orari, o anticipata per cause di forza maggiore, il viaggiatore sostenga delle spese per rientrare alla stazione di partenza.

 

4)        L’acquisto e conseguente possesso di uno skipass/bikepass comporta la conoscenza e l’accettazione integrale del regolamento di trasporto e delle condizioni di vendita.

 

5)        Sullo skipass/bikepass sono impressi sigle/simboli che identificano le distinzioni di sesso e categoria quali ADULTO, JUNIOR, SENIOR e BAMBINO; in alcuni casi anche la foto e i dati del titolare.

 

6)        Lo skipass/bikepass è un documento personale: Non può quindi essere scambiato, ceduto, sostituito né modificato con terzi o con le categorie menzionate al punto 5. Qualsiasi abuso nell’utilizzo dello skipass/bikepass ed in particolare la sua cessione, anche come semplice e/o momentaneo scambio, comporta il ritiro immediato ed il suo annullamento nonché, in caso di infrazione reiterata e/o particolare gravità, il diritto di agire contro il trasgressore sia penalmente che civilmente. Colui che utilizzi lo skipass/bikepass senza esserne titolare in caso di infrazione reiterata o di particolare gravità, sarà passibile di denuncia penale per frode, realizzata ai danni del Consorzio Skipass Paganella Dolomiti.

 

7)        In caso di violazione dell’art. 30 ter del regolamento per l’esecuzione della L.p. 21 aprile 1987 n. 7 e successive modifiche, è possibile il ritiro dello skipass/bikepass da parte degli addetti incaricati alla funzione di controllo.

 

8)        Gli addetti delle Società impianti e del Consorzio Skipass Paganella Dolomiti sono autorizzati a chiedere in qualsiasi momento al portatore un documento di identificazione. Altresì a visualizzare le fotografie sui monitor posizionati presso tutte le partenze impianti (riportate dallo skipass e dalle telecamere poste ai varchi di entrata).

 

9)        Una volta emessi, gli skipass/bikepass non sono rimborsabili in nessun caso. Nemmeno per infortunio, malattia o maltempo. La polizza assicurativa “ITAS ACTIVE” (acquistabile presso le nostra biglietterie) prevede se sottoscritta, l’eventuale rimborso dello skipass/bikepass per infortunio. Si raccomanda di leggere l’estratto della polizza per maggiori informazioni e chiarimenti.

 

10)     Tutti i biglietti, corse singole e tessere a punti comprese esauriscono la loro validità con la chiusura della stagione invernale in cui sono stati emessi.

 

11)     Gli skipass/bikepass per Senior, Junior e Bambini vengono rilasciati solamente su presentazione di un documento anagrafico o codice fiscale e foto recente formato tessera. Non si accettano autocertificazioni.

 

12)     Il trasporto sulle seggiovie dei bambini non accompagnati è consentito solo nel caso che questi abbiano superato cm. 125. I bambini di altezza inferiore  a cm 125, per poter viaggiare non accompagnati sulle seggiovie devono dimostrare di aver compiuto gli 8 anni di età (D.M: 10.04.84); con l’acquisto o accettazione degli skipass per bambini, il firmatario accettante si assume tutte le responsabilità inerenti all’uso degli impianti di risalita e piste da parte del minore beneficiario, che li userà sotto la diretta sorveglianza del firmatario, che dichiara e sottoscrive di essere a conoscenza delle condizioni di vendita.

 

13)     Non è consentito trasportare animali, bob e slittini sugli impianti. E’ fatto divieto di risalita con gli sci ai piedi su tutte le piste da sci.

 

14)     Lo skipass/bikepass, documento di trasporto valido anche quale scontrino fiscale, deve essere conservato per tutta la durata del trasporto. Il Cliente è tenuto alla buona conservazione dello skipass/bikepass e pertanto colui che lo abbia smarrito o gravemente danneggiato non ha diritto ad alcun rimborso della cauzione (€ 5,00) ne ad alcuna sostituzione da parte della Società.

 

15)     ATTENZIONE! In caso di smarrimento dello Skipass/Bikepass Stagionale/Annuale Paganella, FAB, COMBI o Superskirama, dovrà essere data immediata comunicazione al Consorzio Skipass Paganella Dolomiti; lo skipass potrà essere disattivato, bloccato e riemesso solo ed esclusivamente pagando una “penale” pari ad € 20,00.

 

16)     Lo skipass/bikepass stagionale emesso non è rimborsabile in nessun caso. La polizza assicurativa “ITAS ACTIVE” (acquistabile presso le nostra biglietterie) prevede il rimborso dello skipass (minimo 3 giorni). Si raccomanda comunque di leggere l’estratto della polizza per maggiori informazioni e chiarimenti. L’accettazione degli skipass Stagionali viene assicurata fino al 7 aprile 2019 (condizioni della neve permettendo).

 

17)     Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 679/2016: Titolare del trattamento è Consorzio Skipass Paganella Dolomiti. I suoi dati personali sono trattati per finalità esclusivamente connesse alla gestione del rapporto commerciale od interne di statistica o per l'invio di informazioni o proposte inerenti tale attività. I suoi dati potranno essere comunicati a soggetti direttamente connessi con l’utilizzo del documento di transito. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione né di trasferimento a un paese extra UE o organizzazione internazionale. I suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al conseguimento delle finalità perseguite, nel rispetto delle altre normative civilistiche e fiscali che potrebbero determinare tempi di conservazione ulteriori. Per l’esercizio dei suoi diritti di cui agli artt. 15 e ss. potrà rivolgersi al titolare del trattamento ai recapiti sopra indicati. Potete ottenere l’informativa completa rivolgendovi presso il nostro ufficio centrale.

OGGI :Nuvoloso
visibilità:buona
temperatura:10.9 °C
vento:
brezza leggera /S
Nuvoloso

Newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre offerte e informazioni aggiornate

Assicurazione sulle piste