Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo   Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI
     
winter     summer 
home page paganella
Molveno si affaccia sul lago, che offre una splendida spiaggia e un lido verde attrezzato per il relax e lo sport. Legambiente e Touring Club Italiano hanno stilato la classifica delle migliori spiagge italiane pubblicando il risultato sulla decima edizione della Guida Blu 2010. Il lago di Molveno, la sua verde spiaggia al cospetto delle Dolomiti di Brenta e il paese omonimo hanno ottenuto cinque vele, il riconoscimento massimo assegnato in Italia a 14 località (9 marittime e 5 lacustri).
Il lago di Molveno colpisce per la limpidezza delle sue acque ed è il secondo per estensione e profondità tra i laghi del Trentino. Il paese è punto di partenza per escursioni alpine nelle Dolomiti di Brenta e nel Parco Naturale Adamello Brenta. Dal centro la cabinovia porta direttamente sull’altopiano di Pradel (metri 1400), qui iniziano numerosi sentieri e vie ferrate. Uno dei più noti è il Sentiero delle Bocchette, un classico di grande attrattiva.
Il lago è un piacere da vivere al 100%...  per questo è disponibile un centro per i noleggio barche (anche a motore) e pedalo' per chi ha voglia di godersi rilassanti uscite in mezzo al lago.
Il lago si presta anche ad uscite e a veri e propri allenamenti in canoa, in barca a vela e surf.

Tariffe impianti sportivi sul lago
OGGI :Pioggia debole
visibilità:discreta
temperatura:3.9 °C
vento:
brezza leggera /SSE
Pioggia debole

Newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre offerte e informazioni aggiornate

Assicurazione sulle piste